LINEA K521 – Tutto come prima da lunedì 14 ottobre. Parola di Autoguidovie

Dopo la sperimentazione attuata sulla linea k521 Crema-Milano con prolungamento a Rogoredo FS, a seguito delle segnalazioni ricevute dei pendolari e in accordo con l’Agenzia di Bacino dei Trasporti, da lunedì 14 ottobre – si legge in un comunicato di Autoguidovie – verranno rispristinati gli orari del servizio scolastico/invernale in vigore lo scorso anno, con capolinea a M3 S. Donato e relativi instradamenti e fermate.

“L’obiettivo della decisione è di riportare calma e serenità fra gli utenti abituali per non perdere la loro fiducia e riprendere i lavori per una soluzione con capolinea Rogoredo in tempi successivi, con adeguata preparazione e confronto con il territorio”. Lo scritto segue il positivo incontro della scorsa settimana con rappresentanti del Comune e pendolari.

A partire da venerdì 11 ottobre verranno aggiornati gli orari disponibili sui canali digitali (sul sito web, su App), alle fermate (nel fine settimana). A supporto, gli assistenti alla clientela di Autoguidovie da domani martedì 8 ottobre saranno sul territorio per diffondere al meglio le informazioni.