Nella giornata di domani, domenica19 aprile, si svolgerà l’attesa Festa di Primavera, che per tutto il giorno coinvolgerà la comunità quintanese con i profumi e i colori della stagione dei fiori. L’organizzazione del ritrovo è a cura dell’amministrazione comunale Guercilena, che ha lavorato in collaborazione con l’oratorio parrocchiale San Giovanni Bosco e l’Auser Ets Odv.
L’invito è per le ore 9 in piazza Giovanni Paolo II. Fino alle ore 17, bancarelle a tema e attività per bambini. In particolare per loro sarà attiva l’associazione sportiva dilettantistica Over Limits di Crema, che riproporrà il laboratorio di travaso dei fiori dalle ore 15 alle 16.
Per la festa, cui tutti i residenti sono invitati, vige la chiusura al traffico veicolare, dalle ore 8 alle ore 20 di domani, di piazza Giovanni Paolo II e via IV Novembre (dall’incrocio con via Crema-Vailate all’incrocio con vicolo Barbieri).
In occasione della Festa di Primavera anche l’oratorio profumerà… di bontà. Infatti arriveranno. Biscotti “fatti con amore per addolcire la giornata” spiegano gli organizzatori. Questi i costi: 2 euro all’etto, 8 euro mezzo chilo. Si troveranno prima e dopo la santa Messa (prenotazioni al 340.9024495).













































![Buon 25 aprile con la banda di Trescore Cremasco [video]](https://ilnuovotorrazzo.it/wp-content/uploads/2020/04/BANDA-TRESCORE-ok-100x70.jpg)