CREMA – Domenica 16 settembre al parco Bonaldi in gara atleti disabili e non

Si terrà domenica 16 settembre dalle ore 14.30 alle ore 19 presso il parco Bonaldi di Crema una giornata di sport inclusivo, giochi e sano divertimento, atleti disabili e non si sfideranno passo passo in prove di abilità, tempo, velocità e tattica. Ci saranno dei giochi a squadre, una sorta di giochi senza frontiere, non ci saranno scontri diretti ma solamente ogni squadra dovrà dare il massimo per poter vincere ogni gioco.
Per chi volesse partecipare alle gare iscrizione € 10,00 e possibilità di iscriversi anche il giorno stesso della manifestazione. Per pre-iscrizione contattare Vera 329-3087368 o Chiara 333-3928426.
Durante la giornata che per noi sarà una vera e propria festa di inclusione ci sarà la possibilità di mangiare grazie a Fabio Soffientini   che preparerà leccornie sia per i partecipanti sia per chi vuole passare una giornata differente immerso tra natura e sport. Non mancherà il Dj set by Boca Do Lixo in collaborazione con  ASD Over Limits ,  CSI Crema – Tavolo Disability .
L’ingresso è libero…