I Pantelù. Per i piccoli pazienti della Pediatria tanti giocattoli e affetto

I Pantelù sono tornati a fare visita i piccoli pazienti ricoverati all’ospedale Maggiore di Crema. Nella mattina di ieri, sabato 15 marzo, il gruppo ha portato in Pediatria tanti giocattoli e tanto affetto.
“Crediamo che un sorriso possa fare la differenza, soprattutto per i bambini che stanno affrontando un momento delicato” dichiarano I Pantelù, annunciando che per questo motivo una volta al mese torneranno in reparto per donare nuovi giocattoli e regalare momenti di spensieratezza.
“Vedere i loro occhi illuminarsi di gioia ci dà ancora più forza per continuare – proseguono -. La felicità è fatta di piccoli gesti, di mani che si stringono e di cuori che battono all’unisono”.
I Pantelù rivolgono un ringraziamento speciale all’Asst di Crema per l’accoglienza e per il prezioso lavoro che svolge ogni giorno. Un particolare ringraziamento è rivolto anche ai volontari e ai sostenitori che rendono possibile questa bellissima iniziativa.
I Pantelù invitano anche quanti vogliono aiutarli a portare ancora più gioia di unirsi. Gli interessati possono contattarli e ricevere tutte le informazioni.