Agnadello. Stefano Samarati presenta la nuova lista civica, il logo e i candidati

Samarati

Il sindaco uscente Stefano Samarati si candida per il secondo mandato. Nelle scorse settimane è stato proprio il diretto interessato ad annunciare la sua partecipazione alle amministrative dell’8 e del 9 giugno.
Ora Samarati è pronto a presentare la sua lista, i suoi candidati e il suo programma elettorale. L’appuntamento è alle ore 20.30 di lunedì 6 maggio presso la sala del centro civico di via Marconi, 6. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare

Il nuovo progetto Agnadello Avantinsieme

Alle amministrative Samarati correrà per la poltrona di primo cittadino con una nuova lista, ossia la lista civica Agnadello Avantinsieme. “Si tratta di un evento in cui prende forma un progetto nuovo e ambizioso, derivato dall’esperienza maturata nel quinquennio appena concluso” commenta.
Durante la serata di lunedì sarà presentata anche la squadra di candidati, composta da uomini e donne determinati a rappresentare l’intera comunità. Inoltre, sarà illustrato il programma elettorale per il mandato 2024-2029. “Saranno evidenziati punti programmatici concreti e sostenibili – prosegue Samarati -. Si tratta di un impegno tangibile e mirato a realizzare un futuro migliore per Agnadello”.