Istat. Anche per il 2022 Crema è una della città campione

Anche quest’anno Crema è una città-campione Istat per il nuovo censimento, che si basa su un nuovo approccio permanente. Nel periodo ottobre-dicembre, alcuni cittadini riceveranno lettere e in taluni casi anche la visita a casa di un rilevatore Istat facente parte di una rete gestita insieme agli enti locali. A tutti i cittadini che avessero dubbi o volessero riscontrare il nome dell’operatore per sapere se effettivamente si tratta del rilevatore Istat, viene suggerito di inviare una e-mail all’indirizzo censimento@comune.crema.cr.it, oppure contattare direttamente il Centro Comunale di Rilevazione situato in piazza Duomo n. 25 (pianterreno, Sportello del Cittadino) che resterà aperto dal 3 ottobre al 23 dicembre, data ultima del rilevamento: questo significa che se il 24 dicembre qualcuno si presentasse come rilevatore Istat avreste la certezza che mente.

Il Centro Comunale di Rilevazione

Dal 3 ottobre al 23 dicembre il Centro Comunale di Rilevazione sarà disponibile per fornire informazioni e per la compilazione deiquestionari. Orari del Centro comunale di Rilevazione:
lunedì – martedì – giovedì – venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12; mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 16.30; sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Numeri telefonici: 0373.894417/ 404