CASTELNUOVO – I giorni della sagra con tanti appuntamenti per tutti

La chiesa parrocchiale di Castelnuovo

Ha preso il via giovedì 29 agosto l’edizione 2019 della sagra di Castelnuovo, organizzata dalla parrocchia con l’apporto e il lavoro di generosi volontari. La festa è iniziata con la celebrazione della Messa e proseguirà oggi con le Confessioni e, in serata, con la preghiera mariana animata dal gruppo parrocchiale Cuore Immacolato di Maria.

La sagra delle Quade continua ora fino al 2 settembre. Sabato 31 agosto, alle ore 17, la possibilità delle Confessioni, quindi alle 18 la Messa e alle 21 l’avvio della serata con la Baby Dance e la Band Inversion.

Domenica 1° settembre alle ore 9 la Messa, poi nel pomeriggio l’animazione per i ragazzi con i giochi gonfiabili e, alle ore 17, la gara delle torte preparate dalle brave cuoche di Castelnuovo. Alle 18 la santa Messa con l’atto di affidamento alla protezione della Beata Vergine Maria. Dalle ore 21, poi, la serata musicale. Infine, lunedì 2 settembre, alle ore 20.30 la santa Messa a suffragio dei defunti e benefattori della parrocchia e a seguire la serata con musica e tombola.

Come sempre, tutte le sere è attivo il rinomato servizio di cucina con tante specialità: lunedì, solo su prenotazione, è possibile gustare anche pulenta e sumarì.