VOLLEY B1: Undicesima vittoria per la Chromavis Abo. Sabato il derby a Ostiano

chromavis abo
La Chromavis Abo batte Don Colleoni con un bel 3-2 e realizza così l’undicesima vittoria. In classifica continua così a occupare la quinta posizione.
Una prima parte del match straordinaria tanto che le ragazze di coach Barbieri erano in vantaggio 2-0. Poi il Don Colleoni ha tirato fuori le unghie e così nel terzo parziale ha accorciato le distanze 23-25 e addirittura nel quarto ha vinto 15-25. Molto accesso il quinto e ultimo set tanto da esserci un cartellino rosso in fase iniziale. La partita è terminata con la Chromavis Abo vincente con 15-9.
chromavis aboCome sempre, le neroverdi hanno realizzato un grande attacco e un buon lavoro di squadra.
Mvp dell’incontro, la centrale Lisa Cheli: è stata autrice di 18 punti, ben 8 dei quali a muro, ed è stata così premiata dal vicepresidente del Volley Offanengo Roberto Carioni con la Treccia d’oro.
Prossimo appuntamento è il derby di sabato a Ostiano.

LE DICHIARAZIONI POST-GARA

Lisa Cheli: “E’ stata una gara intensissima. Per come si era messa nei primi due set, potevamo aspirare al bottino pieno, anche se i tre punti forse sarebbero stati anche un po’ un regalo loro. Trescore è uscito alla distanza nella terza e nella quarta frazione, ma abbiamo dimostrato di essere più forti in tutto, giocando un tie break con freddezza e fare spietato. La squadra è assolutamente ancora viva”.

CHROMAVIS ABO-DON COLLEONI 3-2
(25-20, 25-20, 23-25, 15-25, 15-9)

CHROMAVIS ABO: Dalla Rosa 10, Cheli 18, Nicolini 9, Porzio 15, Gentili 12, Minati 16, Giampietri (L), Raimondi, Colombetti (L). N.e.: Rossi, Bressanelli, Marchesi. All.: Barbieri

DON COLLEONI: Gabbiadini 6, Colombi 14, Varaldo 13, Pinto 17, Gallizioli 15, Milani 6, Rota (L), Fontana, Breda 3. N.e.: Capelli, Salvi, Pasinetti. All.: Ebana.

ARBITRI: Russo e Soffietto