Intermeeting dei club: idealità e transizione green da coniugare

In un contesto nazionale, europeo e internazionale in rapida evoluzione, con requisiti giuridici, normativi e tecnologici sempre più complessi, è parsa particolarmente significativa la relazione di Francesco Buzzella – brillante imprenditore cremasco nonché, da settembre 2021, presidente di Confidustria Lombardia – all’intermeeting dei club di servizio andato in scena giovedì sera al ristorante “Bosco” di Crema.

I club presenti

Ben guidata dalla cerimoniera Anna Firmi, la serata è stata organizzata dal Lions Club Crema Gerundo, in collaborazione con i Lions Club Crema Host, Soncino, Pandino Gera d’Adda Visconteo, Crema Serenissima, Castelleone, Pandino il Castello, il Rotary Club Crema, il Rotary Cremasco San Marco, l’Inner Wheel e L’Uciim.

Il futuro dell’Europa

Buzzella, con grande efficacia è intervenuto su La transizione green, la tempesta perfetta e il suicidio dell’Europa. Il relatore s’è subito provocatoriamente chiesto se c’è ancora un futuro per l’industria d’Europa. Sì perché per certi versi – s’è appreso toccando diversi argomenti d’attualità – ci stiamo costruendo un futuro che vede il nostro continente poco competitivo sul fronte energetico. Leggi l’ampio servizio sul giornale di domani in edicola.