Castelleone – I Pantelù al fianco di MagicaMusica, progetti per sostenerla

La consegna del maxi uovo a MagicaMusica

“Siamo qui per fare ciò che ci riesce meglio: aiutare le associazioni e strappare un sorriso”. Guidati dal presidente Renato Stanghellini, nei giorni scorsi i Pantelù hanno consegnato il tradizionale uovo di cioccolato all’associazione MagicaMusica di Castelleone. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Coop Lombardia e il centro commerciale Gran Rondò.
“Con la consegna di questo dolce pensiero – ha spiegato Stanghellini – si apre una collaborazione con MagicaMusica che si concluderà all’Epifania del prossimo anno”. Nel corso del tempo verranno realizzate diverse iniziative benefiche, il cui ricavato verrà parzialmente devoluto a MagicaMusica. “Dalle castagnate autunnali fino alla raccolta benefica ai piedi del Giorgione, ma tutto parte oggi con la consegna di questo dono”.
Per Piero Lombardi “questo dono porta un po’ di buonumore in un periodo grigio. Ringraziamo di cuore i Pantelù e in particolare il presidente Stanghellini per la generosità dimostrata, che è una vera ricchezza per tutto il territorio cremasco”.