“Referendum: dalla teoria al voto” – Consulta Giovani Crema e Rinascimenti invitano tutti a un momento formativo e di dibattito

referendum

La Consulta Giovani Crema e Rinascimenti si sono uniti per creare un momento formativo e di dibattito per prepararsi al referendum del 20 e 21 settembre.
Domani sera, venerdì 18 settembre alle ore 20:45 in Largo Falcone e Borsellino si terrà l’incontro “Referendum: dalla teoria al voto”. Un’occasione per approfondire sia gli aspetti tecnici sia le ragioni del sì e del no.

Aprirà la serata il dott. Davide Zecca, che farà un excursus tecnico-giuridico riguardo la tematica referendaria. La serata proseguirà con la tribunale elettorale che vedrà confrontarsi Manuel Draghetti, esponente del Movimento 5 stelle, e Paolo Zignani, giornalista di Telecolor, per il sì e Andrea Agazzi, esponente della Lega per Salvini Premier, e Antonio Geraci, Consigliere d’Amministrazione nell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata e candidato in una lista civica a sostegno di Stefania Bonaldi nelle ultimi elezioni, per il no.

Seguendo le normative di sicurezza anti-Covid, è obbligatoria la prenotazione al seguente numero 339 8361128 indicando il proprio nome e cognome.