Agnadello – D’estate si ride con I Barlafuss

I barlafuss in scena

In quest’estate molto speciale, all’insegna del distanziamento sociale e dell’uso della mascherina, come impongono le norme in vigore per contrastare la diffusione del virus, in paese non mancheranno imperdibili appuntamenti culturali. Risate assicurate grazie ai talenti nostrani.
Arriva Stasera a teatro… si ride! la rassegna realizzata grazie alla collaborazione tra Comune di Agnadello, Pro Loco e la compagnia teatrale Barlafuss. Per quattro settimane, in agosto, quattro serate al Centro Sociale da trascorre con amici e conoscenti all’aria aperta. Il tutto per godersi commedie, storie pensate e realizzate dal gruppo agnadellese di attori. Elemento principale, così come il genere lo richiede, e niente meno che il motore narrativo, sono gli equivoci.
“Nel cortile del Centro di via Marconi, in sicurezza, distanziati e con le mascherine, saranno proiettate alcune commedie dialettali che i Barlafuss hanno messo in scena nel corso degli ultimi 15 anni – spiegano dalla Pro Loco –. Si potrà assistere solo da seduti e per garantire i limitati posti a sedere è gradita la prenotazione”.
Quattro serate, con cadenza settimanale, a partire da domani, martedì 4 agosto, alle ore 20.45 con Sucèt a Gnidél… la part dè ‘Ngiulì. Si prosegue l’11 con Sucèt a Gnidél… an cà dé Michèl, il 18 con Sucèt a Gnidél… an cà dé dù maréi e, infine, il 25 agosto con Sucèt a Gnidél… an Cantù dèl Giàss.
Il numero di telefono a cui comunicare tramite WhatsApp la propria presenza, riservando così il numero di posti necessari, è 335.5460042.