PANDINO – 2020 in compagnia del calendario del Moto Club. Il ricavato sarà donato alla Casa Famiglia Spinelli

“Un anno con noi!”. In occasione del 35esimo compleanno, festeggiato a dovere con eventi di grande richiamo, il Moto Club Pandino ha pensato di “fare compagnia per tutto il 2020 ai soci e a tutte le persone che lo vorranno con un bellissimo calendario. 12 mesi, 12 soci, 12 scatti pensati e studiati in studio sono il risultato di questo lavoro, un ‘almanacco’ crediamo molto bello che porterà sicuramente un pizzico di allegria a chi lo esporrà”.
Il calendario “riporta una scritta Un anno con noi! E da noi ai nostri amici della Casa Famiglia Spinelli di Rivolta d’Adda a cui verrà donato l’intero ricavato dell’operazione. Siamo diventati grandi anche con loro, insieme agli ospiti di questa istituzione che ci è sempre stata nei cuori”.
E tanto per cambiare, anche il 2020 sarà inaugurato con la visita a Rivolta d’Adda, agli ospiti della bella struttura che porta il nome del Santo Spinelli. “Proprio così, anche il prossimo 6 gennaio andremo in occasione della ‘Moto Befana Benefica’ a trovare i nostri amici rivoltani per un abbraccio e un sorriso, ma di sorrisi ce ne regalano sempre di più loro. Approfittiamo della disponibilità del vostro giornale per un grande saluto e un augurio di buone feste a tutti dagli amici del Moto Club Pandino”, che senz’altro faranno parlare ancora tanto di sé con iniziative coinvolgenti, entusiasmanti.
I centauri associati a questa bella realtà pandinese hanno sempre una grande voglia di stare assieme, scoprendo anche località nuove in sella alle loro moto che curano con passione.