VOLLEY B1 – Terza vittoria consecutiva per la Chromavis Abo. Contro Ostiano un netto 3-0

Volley Offanengo

Una netta vittoria al PalaVacchelli per la Chromavis Abo. Nella sfida provinciale infatti Porzio e compagna hanno realizzato la loro terza vittoria consecutiva, con un rotondo 3-0 contro Ostiano.
Una vittoria che mette soprattutto in risalto la fase break delle offanenghesi, con una battuta sugli scudi e con un muro granitico. Le ragazze di coach Guadalupi, bene in attacco limitando il muro cremonese, hanno dominato fin dai primi minuti di gioco: nel primo set  ha allungato in apertura, poi agganciato a quota 18 e alla fine è volato al 19-25; nella seconda frazione, Cheli ha ribaltato la situazione e termina con 22-25; il terzo set, dopo aver raggiunto un parziale pareggio al 23-23, alla fine a decidere è stato ancora un ace di Cheli per il definitivo 24-26.
Domenica la squadra di Dino Guadalupi tornerà al PalaCoim di Offanengo per sfidare alle 18 le trentine dell’Argentario Progetto Vollei.

Dichiarazione di Cecilia Nicolini, palleggiatrice Chromavis Abo

“La gioia è sicuramente tantissima per aver portato a casa la vittoria in questo derby. La partita non è stata di altissimo livello come pallavolo espressa, con diversi errori su entrambi i fronti, ma per noi sono arrivati tre punti molto importanti per proseguire il nostro cammino. Devo fare i complimenti alle mie compagne di squadra perché c’è stato l’apporto di tutte in questa vittoria. Siamo state brave a gestire bene i vari set e penso nel complesso il solco tra noi e Ostiano si è visto più che altro a livello mentale”.