OPERAZIONE VACANZE – Ritorna il gioco di Radio Antenna 5

Operazione Vacanze
Ormai ci siamo, con l’estate torna anche il gioco che da anni accompagna le quotidiane edizioni del Gazzettino Cremasco di Radio Antenna 5: Operazione Vacanze. Dalla prossima settimana la lettura delle prime cartoline che saranno giunte alla redazione dell’emittente diocesana e da sabato 13 estrazione dei primi bellissimi premi.
Le modalità di partecipazione al gioco non sono cambiate. Basta scrivere una cartolina alla redazione di Radio Antenna 5, in via Goldaniga 2/a Crema. Ogni postcard sarà letta nelle quotidiane edizioni del Gazzettino e quelle affrancate regolarmente parteciperanno all’estrazione di splendidi premi settimanali e alla grande estrazione finale dei super doni in programma a fine estate, con suddivisione nelle due sezioni Crema e Cremasco – Resto del mondo.
I primi premi verranno dispensati sabato 13 luglio nella estrazione inaugurale tra le cartoline che saranno arrivate all’emittente radiofonica. Le altre 9 estrazioni settimanali avverranno il 20, 27 luglio, 3, 10, 24, 31 agosto e 7, 14 e 21 settembre. Ai più fortunati i doni offerti dagli sponsor. La novità è rappresentata dalla cartolina ufficiale del gioco, quella che riproduce un bel quadro a monocromo del compianto maestro Federico Boriani (gentilmente concesso dalla moglie Emerenziana, raffigura la Cappelleta dei Mort dal Sére, situata lungo il fiume, nel quartiere di Castelnuovo; nella foto).
Postcard che da qualche giorno potete trovare presso le redazioni di radio Antenna 5 e de Il Nuovo Torrazzo, ma anche in uffici pubblici (Pro Loco, ad esempio) e negozi del territorio. Se non l’aveste ancora ‘incrociata’ e foste ansiosi di partecipare al challenge, nessun problema potete utilizzare una qualsiasi cartolina del vostro paese o città di residenza o di villeggiatura. Unica cosa che vi dovete ricordare di fare, per concorrere all’estrazione dei premi, è quella di affrancare regolarmente la missiva.
Quindi non resta che scrivere e restare sintonizzati sugli 87.800 di RA5. Sabato 13 prima assegnazione di premi tra le cartoline che saranno arrivate.