Castelleone. Si torna al ‘Cinema sotto le stelle’

Sette pellicole per un’estate di grandi film. E Cinema sotto le stelle, iniziativa del circolo Cultura e Libertà in collaborazione con Pro Loco e Comune di Castelleone. La rassegna 2024 è stata presentata nei giorni scorsi e sarà ospitata come sempre dal cortile di Palazzo Brunenghi, ingresso da via Rocca.
Si partirà il 28 giugno alle ore 21.30 con il film che ha fatto incetta di Oscar all’ultima edizione del premio, Oppenheimer. Una settimana più tardi, 5 luglio, sarà la volta di Lezioni di vita, quindi il 12 luglio di Anatomia di una caduta. Edoardo De Angelis ha firmato la regia di Comandante, che sarà proiettato il 19 luglio, mentre è di Maria Sole Tognazzi Dieci minuti in programmazione il 2 agosto. In mezzo, il 26 luglio, Daniel Craig sarà il James Bond di No time to die. La rassegna si concluderà con il maestro Woody Allen e Un colpo di fortuna in calendario venerdì 9 agosto.
Il biglietto d’ingresso per ogni serata ammonta a 5 euro, con riduzione di 1 euro per gli aventi diritto. In caso di maltempo la proiezione verrà rimandata a nuova data.