Camisano. Conquistata Crema il ‘Running’ verso il 2024

Tante novità e soddisfazioni in seno al Camisano Running. Partiamo dalla corsa, dove gli atleti di patron Giampi Salvitti continuano a stupire. Anche quest’anno la società camisanese s’è aggiudicata la posizione più alta del podio allestito in piazza Garibaldi, alla Maratonina Città di Crema organizzata dalla Bike&Run, portando alla competizione ben 112 runner, dei quali ben 104 arrivati al traguardo!
“Vedere il nostro presidente Giampi anche stavolta sul palco per ritirare il premio è stata una soddisfazione per tutti; è in queste occasioni che si rinforza ulteriormente lo spirito di squadra”, commentano i membri del sodalizio. Tanti, tra l’altro, i titoli personali conquistati dai portacolori del Camisano.
Ma non dimentichiamo i prossimi due appuntamenti speciali: domenica 3 dicembre la corsa in memoria di Paolo tra le mura amiche e il 17 dicembre il pranzo sociale presso un noto locale della zona. “Per finire, ricordiamo che dal 15 novembre è aperta la stagione 2024: vi aspettiamo in sede ogni martedì dalle 21 alle 23 per i rinnovi e, perché no, per conoscere nuovi compagni di corsa”, afferma Salvitti.
L’Asd, tra l’altro, sta distribuendo il suo calendario 2024, fresco di stampa. In ogni mese sono riportate tutte le gare del calendario Fiasp per non perdere neanche un appuntamento. Un bel regalo di Natale.