CALCIO SERIE D – In trasferta l’Ac Crema 1908 rimedia una sconfitta. Mister Dossena: “La classifica? Mi fido dei ragazzi”

Mister Dossena
Ieri, giornata di trasferta per l’Ac Crema 1908 che ha incontrato il Lentigione. Una sfida importante per i ragazzi di mister Andrea Dossena, ma purtroppo per loro ad attenderli c’è stata un’amara sconfitta.
Fischio d’inizio alle 14.30 e subito gli avversari fanno pressing, cercano fin dai primi minuti il goal. I nostri lottano per il possesso palla, non mollano. Entrambe le formazioni vanno vicinissime alla rete, ma non hanno fortuna. Il Crema dimostra di avere tutta la buona volontà di non lasciarsi abbattere, lotta: al 26′ con Porcari che calcia la punizione ma Pagano non la mette dentro, al 33′ con Dragoni che la tocca sul corner ma nulla da fare. Il primo tempo manda le squadre negli spogliatoi con un risultato a occhiello.
Si ritorna in campo, i nostri continuano con l’atteggiamento iniziale. Purtroppo al 26′ il Lentigione passa in vantaggio, per poi raddoppiare al 37′. Le distanze vengono accorciate dopo cinque minuti con Goh che va a gol. Proprio sul 2 a 1 l’arbitro fischia il termine della partita e di conseguenza la sconfitta per il Crema, che attualmente è a sei punti dalla zona salvezza.”La classifica? Mi fido dei ragazzi. Credo che la loro voglia di riscatto li porterà a dare il massimo e a ottenere un risultato positivo” ha commentato il mister.