CASCINE GANDINI – Sagra della Natività tra celebrazioni, cucina e musica

Comunità di Cascine Gandini in festa per la sagra della Natività della Beata Vergine. Da ieri e ancora oggi e domani, 8 e 9 settembre, pesca di beneficenza, lotteria, ma soprattutto Messe dedicata alla ricorrenza e serate musicali con rinomate band.
La sagra di Cascine è da sempre nota in tutto il Cremasco per l’ottima cucina tradizionale sempre disponibile e per l’organizzazione impeccabile. Provare per credere! Per i bambini, dopo la cena, tanti giochi per permettere alle mamme e ai papà di godersi la serata in compagnia, tra ottimi piatti della tradizione e brindisi. Ieri le note sono state affidate a Gegia & Alfredo, oggi sabato 8 settembre toccherà a Mimmo e Laura far ballare tutti, domani ai Picabo.
Veniamo agli appuntamenti liturgici. Oggi alle ore 18 la santa Messa a Cascine Capri officiata dal parroco don Benedetto Tommaseo, in onore della Natività di Maria, domani domenica 9 la celebrazione solenne alle ore 11 a Cascine Gandini: sull’altare don Giovanni Viviani, con la partecipazione del coro femminile “Melos” del direttore Luca Tommaseo. Alle ore 15.30 la recita del Santo Rosario e la benedizione eucaristica. Lunedì 10 settembre alle 10 la Messa al cimitero per tutti i defunti della parrocchia, alle ore 20.30 l’ufficio generale. Buona sagra!