Ripalta Cremasca, è di Antonietta Modanesi la miglior torta Bertolina

La vincitrice con i giurati e i dirigenti Avis

È Antonietta Modanesi la vincitrice della terza edizione della gara della Bertolina organizzata a Ripalta Cremasca dall’attiva sezione dell’Avis, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. La sua torta è risultata la migliore tra le 20 che hanno preso parte alla gustosa competizione.
La manifestazione – bella e partecipata – s’è svolta sabato 14 settembre presso il centro sportivo ripaltese nel corso di una serata che ha coinvolto parecchia gente, allietata con il karaoke grazie al dj Jerry Spadari.

I premiati e la festa

A giudicare le torte Bertoline in gara sono stati Flaminia Rossi, Franco Cremonesi, il sindaco Aries Bonazza, Alessandro Barbieri ed Elisa Marchesini: dopo adeguati assaggi e precise valutazioni hanno quindi desigato quale vincitrice la signora Antonietta Modanesi, di Bolzone, che ha presentato una Bertolina veramente super.
La classifica finale è stata completata con il secondo posto di Elisa Donida, il terzo di Claudia Guarneri, il quarto di Jasmine Chiarelli e il quinto di Dario Giuliani. Applausi sinceri e complimenti sono stati espressi dal pubblico e dai giurati a tutti i partecipanti.
Accanto alla gara delle Bertoline la serata è scivolata via in bel clima di festa allietata, come detto, dall’intrattenimento in musica, ma anche dal piacere di sedersi a tavola in compagnia: per quanti lo desideravano, infatti, c’è stata la possibilità di cenare grazie a un menù che ha proposto gnocco fritto e affettati misti, patatine fritte, crocchette di pollo e, ovviamente, una fetta di prelibata Bertolina.
Dagli organizzatori un grazie a tutti i partecipanti e a quanti si sono prodigati per la buona riuscita: appuntamento alla prossima edizione.