Autoguidovie ha deciso di partecipare alla seconda edizione della Festa del Salame Nobile Cremasco in qualità di main sponsor perché crede nell’importanza dei momenti aggregativi della comunità, di cui fa parte a tutti gli effetti, creando occasioni di incontro concrete tra azienda, clienti e candidati. All’importante manifestazione gastronomica, in programma il 20 e il 21 aprile in piazza Duomo a Crema, Autoguidovie sarà presente con un proprio stand al quale sono tutti invitati a far visita. Lo staff sarà a disposizione di coloro che sono interessati ad alternative di viaggio sostenibili, dai servizi a prenotazione come Miobus fino ai servizi turistici in Veneto e Piemonte. Ugualmente, per chi è in cerca di un lavoro e vede il proprio futuro professionale all’interno di un’azienda leader in mobilità sostenibile, potrà presentarsi con curriculum e fare un incontro conoscitivo direttamente allo stand.
Fare l’autista in Autoguidovie
L’inquadramento contrattuale offerto è a tempo indeterminato (o di apprendistato) Ccnl Autoferrotranvieri con tredicesima e quattordicesima, a cui si aggiungono buoni pasto del valore di 8 euro per ogni giorno di lavoro e la possibilità di avere un equilibrio tra vita e lavoro grazie alla pianificazione turni a 120 giorni. Inoltre, sono previsti numerosi benefit come ad esempio: formazione professionale e rinnovo patenti a carico di Autoguidovie; provvigioni sulla vendita a bordo dei biglietti; buoni acquisto e convenzioni con molteplici brand di sport, moda, tecnologia e altro, che danno accesso a immediate scontistiche; polizza sanitaria integrativa Tpl Salute; previdenza complementare Fondo Priamo con contributo aziendale e assistenza fiscale gratuita per la compilazione annuale del 730.
Soluzioni per tutta l’utenza
“Per una realtà aziendale come la nostra, sempre a contatto diretto con le persone e che quotidianamente si occupa della loro mobilità, presenziare a un evento aggregativo come questo è quasi una necessità. Siamo parte della comunità e ogni giorno lavoriamo per proporre soluzioni in grado di soddisfare bisogni reali di mobilità delle persone, per tutte le fasce d’età”, dichiara Silvia Granata, direttrice marketing e comunicazione Autoguidovie.