UOVO BLU – All’Anffas cioccolato di solidarietà

“Pasqua è un momento di rinnovamento e ritorno alla vita. Il fatto che cada in primavera, del resto, è già di per sé un invito a cogliere gli aspetti più luminosi di questa festa”. È così che Daniela Martinenghi, presidente di Anffas Onlus Crema, trasmette tutta la sua fiducia e speranza nei confronti di “un’apertura” che sembra sempre più vicina.
“Noi – racconta Serena Pedrinazzi, coordinatrice dello Sda di Anffas Crema – sentiamo forte lo spirito di rinnovamento e, nonostante per tutti sia stato un anno difficile, possiamo finalmente guardare in modo positivo al nostro prossimo futuro e ritornare a promuovere tutte quelle iniziative che ci garantiscono l’incontro con tutti i nostri amici del territorio… e proprio l’Uovo Blu è una di queste!”. Sì, anche quest’anno ritornano le “Uova Blu” di Anffas Onlus Crema, quale simbolo di speranza e di vita che ritorna a germogliare. 

L’UOVO BLU: cioccolato per la raccolta fondi 

L’Uovo Blu è l’uovo di cioccolato, fondente o al latte, che abbiamo imparato a conoscere perché viene confezionato in occasione della Santa Pasqua ormai da molti anni. Obiettivo del progetto la raccolta fondi (così come per le altre iniziative come l’ultima in calendario il Cofanetto natalizio) destinata a sostenere le attività di Anffas Crema promosse per le persone con disabilità del territorio. È possibile ottenere l’Uovo Blu con una donazione minima di 10 euro e si può scegliere indifferentemente tra cioccolato fondente o al latte. Per ogni ordine ci sarà un simpatico gadget creato dai ragazzi che frequentano i servizi Anffas Crema!

INFO PER PRENOTARE E RITIRARE L’UOVO BLUE

Le prenotazioni per l’acquisto dell’uovo saranno aperte da lunedì 22 febbraio e il ritiro sarà possibile dal 1° marzo presso lo Sda di Anffas in via Pesadori 29 (10-15). È prevista l’apertura straordinaria per il ritiro delle uova sabato 13 marzo e sabato 27 marzo (9-12 e 15-18). Per la prenotazione è necessario mandare un sms o un messaggio WhatsApp con indicato nome, cognome, numero di uova e tipo di cioccolato al cell. 342.5096503. “Grazie per essere con noi e… Aiutaci a rifiorire!”, l’invito finale degli organizzatori Anffas.