Sergnano. Elezioni, Samarani in corsa con una lista civica

Un’altra lista è uscita allo scoperto ieri, martedì 16 aprile, in vista delle elezioni amministrative in quel di Sergnano. È la civica Scelgo Sergnano che candida a sindaco Gian Paolo Samarani. Manager in pensione e allenatore Fipav che ha guidato anche squadre di A2, il 65enne sergnanese doc, si è presentato con una squadra costruita con “persone provenienti da esperienze personali, umane, politiche e lavorative differenti, ma decisamente ben inserite nel tessuto sociale del nostro paese – spiega presentandosi –. Ognuno di noi ha lavorato e continua a farlo per il bene di Sergnano dedicando tempo, energie e passione ad iniziative e progetti che hanno contribuito alla crescita del nostro amato paese.

Ogni membro della lista civica Scelgo Sergnano porta con sé un bagaglio di conoscenze e competenze preziose che vogliamo mettere al servizio della nostra comunità”.

Scelgo Sergnano si presenta come gruppo che “non si basa su ideologie prestabilite, ma piuttosto su soluzioni concrete, innovative e sostenibili, mirate a rispondere efficacemente ai bisogni reali dei Sergnanesi. La concretezza, la determinazione nell’agire e il desiderio di promuovere la crescita sono i valori fondanti che ispirano quotidianamente il lavoro di questa lista civica”.

Nei prossimi giorni saranno presentati la lista completa dei candidati alla carica di consigliere comunale e il programma.