Cremosano. In centro storico la manifestazione natalizie “Inverno in festa”

piazza garibaldi cremosano
Piazza Garibaldi di Cremosano (foto di repertorio)
In arrivo la nuova edizione di “Inverno in festa”. L’amministrazione comunale cremosanese informa la cittadinanza che la manifestazione natalizia, in calendario in centro storico per domenica 12 dicembre, è confermata. “Sì, siamo pronti finalmente ad annunciarvi la nona edizione dell’evento”, affermano soddisfatti gli organizzatori.
Domenica 12 dicembre, dalle ore 9, la centralissima piazza Garibaldi di Cremosano si riempirà di bancarelle natalizie. Un vero e proprio mercatino, che proseguirà sino alle ore 17.
“A queste bancarelle s’affiancherà lo stand della nostra biblioteca e, nel pomeriggio, per riscaldare la giornata, si potrà degustare tè caldo e vin brulé!” Ma non finisce qui. Dalle ore 15 immancabile l’arrivo di Santa Lucia, che passerà a raccogliere le ultime letterine e a lasciare qualche dolcetto ai bimbi, soprattutto a quelli buoni.
“Ringraziamo l’Auser per la collaborazione nell’organizzazione di questa manifestazione, ma anche l’Unità pastorale Casaletto Vaprio-Cremosano-Trescore Cremasco per il suo contributo e, infine, tutti gli hobbisti e commercianti, che quest’anno hanno aderito numerosissimi! Fiduciosi nella buona riuscita di questa giornata, vi aspettiamo numerosi!”, aggiungono gli amministratori. Sarà una bella festa.