CASTELLEONE – Che calcio! In un anno due promozioni

Castelleone Calcio
Due salti di categoria nello stesso anno. Il calcio a Castelleone va forte. Il Castelleone F.C. ha conquistato con play off straordinari la Promozione e la Polisportiva Oratorio ha fatto altrettanto approdando in seconda categoria.
Le due società e le due formazioni al completo sono state premiate, nelle settimane scorse, in Comune dal sindaco Pietro Fiori che ha espresso gioia per le affermazioni del calcio castelleonese nel territorio, non solo provinciale. Presenti i presidenti dei due sodalizi, Luca Sambusida (recentemente eletto al posto del compianto Paride Brindisi) e Carlo Bonizzi, oltre a don Vittore Bariselli che ha espresso felicità e gratitudine per il percorso di collaborazione avviato tra le due realtà locali. Un sentito grazie, dai club, anche al Comune che ha inteso riconoscere con una targa l’impegno dei due club nel crescere sportivi e uomini.
Ed ora avanti verso nuovi traguardi! Quelli che vuole conquistare anche il calcio a 5, arrivato a un passo dal regalare il tris al borgo turrito. La formazione del Ninfa Café, militante nel campionato Csi, ha perso la finale play off sfiorando il passaggio nella categoria d’eccellenza. Peccato, ma nessun muso lungo, i ragazzi di mister Gazzoni sono pronti a riprovarci la prossima stagione.