RICENGO – A fine giugno appuntamento con la Festa dell’agricoltura

Ricengo
Decima edizione dell’ormai tradizionale festa dell’agricoltura a Ricengo. L’annuncio dell’appuntamento, che si terrà alla fine del prossimo mese, è arrivato nei giorni scorsi da parte del gruppo organizzativo e del vicesindaco Giuliano Paolella, che ha favorito la nascita di questa bella realtà socio-culturale.
I ragazzi e i volontari del Gruppo storico Ricengo, guidati dal presidente Stefano Pandini, sono già da qualche settimana all’opera per organizzare l’evento che celebra quindi l’edizione numero dieci in programma per il prossimo 30 giugno.
Impegno, passione, cuore per una festa che anno dopo anno raccoglie sempre più adesioni e sostegno. Il ritrovo è anche meta di molti gruppi ‘amici’ che partecipano con loro mezzi d’epoca (trattori, auto, moto) e attrezzature agricole.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa associazione di amici che molto ha fatto, fa e farà per la nostra piccola comunità portando animazione e ritorno d’immagine attraverso le numerose iniziative attivate durante il corso dell’anno”, afferma Paolella. I dettagli e gli aggiornamenti sul profilo social del Gruppo Storico Ricengo.