BENEFICENZA APERUNNING

Lo staff Aperunning mercoledì, durante l'incontro settimanale “Flash Mob Aperunning”, ha donato all'ASD Over Limits il ricavato della corsa “Aperunning Special” tenutasi il 13 marzo scorso in città.
La cifra di 1.400 euro è un piccolo contributo che aiuterà questa grande associazione a crescere sempre di più, dato che opera in uno dei settori più sensibili: lo sport con i ragazzi diversamente abili.
I componenti lo staff Aperunning ha messo tutto l'impegno possibile per donare attimi di felicità sia ai ragazzi dell'ASD Over Limits, ma anche a se stessi e sperano di aver soddisfatto e di aver raggiunto i vari obiettivi.
È con questo bagaglio di emozioni, raccolte durante la splendida giornata di domenica 13 marzo, che si dicono pronti a organizzare altre corse.
E per chi vorrà fare una gita al mare e anche per chi vorrà correre e poi rilassarsi torna anche quest'anno “Aperunning on the beach”, domenica 15 maggio, destinazione Chiavari. Solo uno dei tanti appuntamenti di questo mese, dato che le iniziative sono molte come è molta la voglia di continuare a far beneficenza alle associazioni del territorio cremasco e non.