Castelleone – Nuova ambulanza per la Croce Verde. Grazie alla comunità

Il Coronavirus e questo stato di emergenza hanno messo in difficoltà e hanno portato allo stremo delle forze non solo le persone ma anche i mezzi. È così per una delle ambulanze della Croce Verde, con all’attivo migliaia di chilometri macinati per il servizio di emergenza-urgenza e per il trasporto di ammalati di Covid-19, si avvicina il momento del pensionamento. Al fine di non farsi trovare scoperta, l’associazione, che svolge un servizio essenziale e apprezzato in un vasto territorio, ha deliberato l’acquisto di una nuova autolettiga.
“Ciò è stato possibile – spiegano dall’associazione – grazie soprattutto alle elargizioni e alle donazioni (molto generose) di tanti cittadini e di tante Aziende, che tengono in altissima considerazione e valutano molto positivamente i servizi della Croce Verde; e aver stipulato un mutuo presso la Banca di Credito Cooperativo di Castelleone: quindi un Grazie alla Comunità tutta”.
Quando le disposizioni per il contrasto al diffondersi del virus lo consentiranno, la Croce Verde organizzerà una cerimonia pubblica per la presentazione ufficiale del nuovo mezzo per il soccorso.