CREMA – APERUNNING, FONDI CONSEGNATI

Lo staff Aperunning, durante l'incontro settimanale “Flash Mob Aperunning”, ha donato all'ASD Over Limits il ricavato raccolto durante la corsa “Aperunning Special” tenutasi il 13 marzo. La cifra di 1.400 euro è un piccolo contributo che aiuterà questa grande associazione a crescere sempre più dato che opera in uno dei settori più sensibili: lo sport con i ragazzi diversamente abili.
“Ci abbiamo messo tutto l'impegno possibile – dicono i promotori della corsa – per donare attimi di felicità a loro, ma anche a noi stessi e speriamo di aver soddisfatto e di aver raggiunto i vari obiettivi. Ed è con questo bagaglio di emozioni, che abbiamo raccolto durante la splendida giornata del 13 marzo, che siamo pronti a organizzare le prossime corse”.
Dunque, per chi vorrà fare una gita al mare e anche per chi vorrà correre e poi rilassarsi torna anche quest'anno “Aperunning on the beach”: domenica 15 maggio, destinazione Chiavari. Ed è solo uno dei tanti appuntamenti di questo mese, dato che le iniziative sono molte, come è molta la voglia di continuare a far beneficenza alle associazioni del territorio cremasco e non. 
Per info, contatti sulla pagina Facebook o al numero 0373.250901.