Lunedì 11 luglio la Giunta comunale Bergamaschi ha deliberato in merito al Piano asfaltature. Oggi fornisce maggiori dettagli per quanto riguarda questo nuovo capitolo di sistemazione delle strade.
La delibera (che porta il numero 173) s’inserisce in quello che è il proseguimento dei lavori manutentivi iniziati e poi conclusi nel primo semestre di quest’anno. La spesa (già inserita a budget) per quest’ultimi interventi in programma ammonta a 200.000 euro. Saranno realizzati entro il prossimo mese di ottobre.
Le strade che saranno asfaltate
Nel dettaglio, ecco le principali strade interessate: parte di viale Europa, via Del Macello, viale Santa Maria, via Bergamo, via Visconti.
“I lavori di asfaltatura – commenta l’assessore ai Lavori pubblici Gianluca Giossi – si inseriscono a pieno titolo con quanto già realizzato nei primi mesi dell’anno, dando così seguito alla programmazione messa a punto. È uno dei primi atti della nuova Giunta, a testimonianza dell’attenzione che questa amministrazione riserva ai bisogni della città e dei suoi quartieri. Un’attenzione che dovrà guidare l’azione amministrativa dei prossimi anni”.