Pomeriggio di incidenti quello di ieri, mercoledì 15 novembre, sulle strade cremasche. Il bilancio parla di tre feriti. I sinistri si sono verificati entrambi nel primo pomeriggio.
Scontro tra auto a Gallignano
A Gallignano, lungo la strada che collega Soncino a Fontanella, una Fiat 600 con a bordo due anziani si è scontrata con un’Audi alla cui guida sedeva un 45enne che viaggiava insieme a un ragazzo di 17 anni. Feriti i due pensionati trasportati al Poliambulanza di Brescia in codice giallo. Sul posto la Polstrada di Crema per i rilievi di rito.
Incidente tra una moto e un’auto
Scontro tra una motocicletta e un’auto, invece, a Vaiano Cremasco, lungo una delle strade di arrocco della nuova Paullese, via Dalla Chiesa. Ferito un giovane centauro. Il 15enne, dopo l’impatto con il suv Nissan condotto da un 71enne, è stato sbalzato contro il parabrezza della vettura per poi cadere a terra. Il ragazzino ha riportato serie lesioni ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita. A titolo precauzionale è stato comunque trasportato in eliambulanza all’ospedale di Cremona. Ai Carabinieri il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.