Tradizionale scambio degli auguri di Natale con la stampa cremasca per l’amministrazione comunale. Giovedì mattina nell’ufficio del sindaco Fabio Bergamaschi c’era l’intera Giunta, ma anche il capo di gabinetto Primo Podestà e le “donne” dello staff Alessia e Manuela. Un momento cordiale, che anche quest’anno è caduto in una fase politica delicata, cioè durante l’analisi del Bilancio previsionale. Domani, dopo la discussione di ieri, le repliche di Bergamaschi e degli assessori e il voto.
Un posto migliore
“Abbiamo tutti scelto di essere a servizio della comunità, voi nel racconto di ciò che accade, noi come amministratori. Il nostro obiettivo è rendere Crema un posto sempre migliore dove vivere, una città del benessere”, ha detto Bergamaschi. Citando la qualità della vita della provincia di Cremona, certificata dai dati, “cui Crema e il Cremasco partecipano con un ruolo propulsivo”.
Premi ai pensionati
Contemporaneamente in Galleria è andata in scena la festa dei dipendenti, con la consegna dei riconoscimento a chi è andato in pensione: Nicola Di Nicoli, Romano Alpiani, Maria Rita Monticelli, Tiziana Ogliari, Laura Chieregato, Roberto Vanelli Tagliacane e Mario Ficarelli. Auguri.