Collettivo Teatro Spazio Lento. Alla Mondadori Bookstore in scena “Mondi lontanissimi – Città di terra, Città di cielo”

Il “Collettivo Teatro Spazio Lento”, gruppo teatrale di Bagnolo Cremasco, metterà in scena, domenica 17 novembre, “Mondi Lontanissimi-Città di terra, Città di Cielo”.
Lo spettacolo è stato creato per celebrare i settecento anni della morte di Marco Polo, in un incontro ideale tra la cultura e la religiosità cristiana e quelle orientali.
Le letture espressive dei due ideatori dell’evento, Alessandrina Fusar Poli e Paolo Bertoletti, si fonderanno con le particolari danze orientali di Elisa Tagliati e con le originali canzoni eseguite da Lorenzo Pollastri.
Il luogo della rappresentazione sarà la Mondadori Bookstore di Crema per i vent’anni dall’apertura dell’attività, punto di riferimento per i numerosi cremaschi appassionati alla letteratura. Lo spettacolo è il secondo evento previsto dalla Mondadori per festeggiare il suo importante traguardo. Quindi appuntamento domenica: l’inizio è previsto alle ore 20.45 ed è previsto l’ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria: 0373.80379 oppure mondadoricrema@gmail.com.