Sold out il concerto di Mario Biondi previsto a Crema al Teatro San Domenico il 10 novembre alle ore 21, quale data zero del suo tour che riparte nei teatri, con grande soddisfazione del teatro cittadino.
Il progetto “Crooning Undercover” vanta il traguardo dei 100 concerti realizzati in Italia e altri 22 paesi nel mondo tra il 2023 e il 2024, confermandolo come uno degli artisti italiani più apprezzati.
La dichiarazione
“Sono estremamente contento di partire da Crema per la data zero del mio tour. – Racconta Mario Biondi – La novità, rispetto ai concerti precedenti, sarà la perlustrazione di brani che non ho più eseguito o che addirittura non ho mai fatto nei miei anni di tournée.”.
Nell’LP che Mario Biondi ha pubblicato ci sono alcuni grandi classici che omaggiano i cantautori italiani. La scelta è legata a ricordi di momenti importanti della vita dell’artista che hanno segnato una sua crescita sia personale che musicale.
Un esempio è “E tu come stai?” di Claudio Baglioni, brano che i due artisti hanno condiviso nel 2007 sul palco di Lampedusa.