Castelleone. Nuovo amministratore all’A.S.M., candidature aperte

Nuovo amministratore unico per l’A.S.M. Azienda municipalizzata castelleonese, società interamente partecipata dal Comune di Castelleone. Il sindaco Federico Marchesi rende noto che si chiuderanno il 31 ottobre i termini per la presentazione delle candidature al ruolo. Possono avanzare proposte i consiglieri comunali, gli ordini professionali, le associazioni e le organizzazioni aventi sede a Castelleone e gruppi di almeno dieci cittadini.
Le candidature dovranno essere indirizzate al primo cittadino. Dovranno essere presentate alla segreteria del Comune entro le ore 12 del 31 ottobre.
L’A.S.M. Castelleone S.r.l. si è occupata della costruzione e gestione della rete idrica oltre che della metanizzazione nel territorio dei Comuni di Castelleone e Gombito. Attualmente ha in gestione i servizi comunali ed in particolare: i servizi abitativi pubblici, il trasporto scolastico, la gestione cimiteriale e l’illuminazione votiva. L’A.S.M. svolge inoltre il ruolo di punto informazione per la Società Padania Acque S.p.A. e A2A Energia S.p.A.