Una notte di risse in città e nel Cremasco

Carabinieri

La notte appena trascorsa ha visto Forze dell’ordine e operatori sanitari impegnati a raccogliere denunce e prestare le necessarie cure alle persone coinvolte in alcune risse.
La prima si è verificata nella tarda serata di ieri, sabato 10 agosto, a Crema. Precisamente in via Del Fante un 38enne di origini straniere ha dichiarato di essere stato avvicinato da una coppia e con la quale è nata una discussione successivamente degenerata tanto da aver chiamato i soccorsi per ricevere le cure alle contusioni riportate. L’uomo è stato trasportato dalla Croce Verde al pronto soccorso cittadino in codice verde.

Aggressioni anche a Bagnolo e Soncino

Altra rissa a Bagnolo Cremasco alle 3.30 circa. Coinvolti, questa volta, due giovani. La peggio è toccata a un 23enne trasportato in codice giallo al nosocomio di Crema.
Alla stessa ora Carabinieri e soccorritori impegnati anche a Soncino. Da quanto appreso fuori da una discoteca, un 19enne e un 20enne hanno iniziato a discutere e sono finiti per passare alle mani. Anche in questo caso è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di uno dei coinvolti, il ragazzo ventenne, trasportato in codice verde.