Pantelù. Dalla BCC Caravaggio e Cremasco 5.000 euro e nuove magliette

Pantelù

Prosegue la solidarietà per aiutare I Pantelù dopo che da venerdì scorso, a causa di un incendio in via XI Febbraio, non hanno più una sede e hanno perso molto del materiale raccolto per sostenere le famiglie e le persone bisognose.
La raccolta fondi, promossa dai Consigli direttivi del circolo Arci di San Bernardino e de I Pantelù, continua. “È il momento della generosità. È il momento della solidarietà, per una volta all’incontrario, nei confronti di chi ne fa la sua missione quotidiana per la comunità cremasca” dichiara il sindaco Fabio Bergamaschi, invitano i concittadini e i cremaschi a donare.
Per la donazione: intestazione Arci San Bernardino APS; Iban IT94 T0707656840 000000001169; causale “Donazione per sostegno danni da incendio”.

 Dalla BCC Caravaggio e Cremasco contributo e nuove magliette

 Tanti i cittadini, le associazione e le realtà varie del territorio che hanno espresso la loro vicinanza al gruppo. Molti hanno manifestato concretamente la solidarietà. Tra questi la BCC Caravaggio e Cremasco, che ha provveduto con un contributo straordinario di 5.000 euro.
“Inoltre, faremo consegnare anche una nuova fornitura di magliette (in sostituzione di quelle andate a fuoco) da utilizzare nelle loro iniziative solidali” aggiunge Giorgio Merigo, presidente BCC.