VERGONZANA – Risottata benefica in arrivo, già possibili le prenotazioni

Risottata benefica in arrivo in quel di Vergonzana, piccola frazione in Unità pastorale con San Bernardino fuori le mura e Castelnuovo. L’appuntamento è in calendario per il prossimo 17 ottobre alle ore 12.30, ma ne diamo già informazione perché, quanto prima, è necessaria la prenotazione. I riferimenti sono Fulvia al 338.1927027 o Liliana al 347.0568735.
L’invito è presso l’oratorio di Vergonzana, ex casa parrocchiale appena risistemata, con il ricavato dell’evento che sarà utilizzato proprio per coprire le spese dell’intervento. Il menù della giornata prevede risotto zucca e taleggio e risotto ai funghi, risotto pere, noci e formaggio, risotto allo zafferano, risotto bavarese, ovvero con fonduta di erba cipollina. Niente male. 12 euro il costo di partecipazione con tutti gli assaggi.
L’invito per tutti è di portare un buon dolce da condividere. A completare la giornata di festa una gran tombolata, in versione autunnale, dalle ore 14.30. Un ringraziamento, da parte del parroco don Lorenzo Roncali, va alla Soffientini Ricevimenti per la collaborazione prestata.