Vaiano Cremasco. All’area anfiteatro Schiuma party e GiannAnima – Nannini tribute

Vaiano
Il numeroso pubblico accorso a un evento estivo targato Pro Loco presso l'area anfiteatro

L’estate vaianese prosegue all’insegna degli eventi targati Pro Loco. Una serie di appuntamenti serali, alcuni già archiviati a giugno e tanti altri in programma, che regalano momenti di grande divertimento a tutti. Iniziative che godono del patrocinio dell’amministrazione guidata dal sindaco Graziano Baldassare, mossa dal desiderio di offrire intrattenimento nell’area anfiteatro di via Gramsci, dotata di palco e pista da ballo, per creare aggregazione e animazione a favore della comunità.

Questa sera lo Schiuma party

Il prossimo appuntamento, proprio l’area anfiteatro, è in programma oggi, venerdì 26 luglio. “Come già anticipato via social, un grande evento è pronto per essere realizzato. Si tratta dello Schiuma party – annunciano i volontari dell’associazione -. Studiomem sarà la guest star della serata che farà ballare, cantare e divertire a più non posso”.
L’inizio è previsto alle 18 e la fine alle 24 circa. Dalle 19 e per tutto l’evento, inoltre, sarà allestita un’area in cui poter mangiare e bere.

Domani sul palco la sosia di Gianna Nannini

Dopo nemmeno 24 ore, domani, sempre nella medesima location, sarà di nuovo tempo di divertirsi. “Ritorna a Vaiano Cremasco la sosia di Gianna Nannini, GiannAnima – Nannini tribute – proseguono -. Sarà una serata tutta rock che farà cantare a squarciagola e saltare a più non posso”.
In occasione dell’evento sarà attivo il servizio bar e cucina a partire dalle 19: birra alla spina, bevande, hamburger, panini con salamella e patatine fritte.
Per maggiori informazioni contattare: Davide 339.2642028, Dario 338.4168734 e Lorella 339.2642028.