Castelleone. Al via Happy Beach 2024

Tutto pronto per Happy Beach, la festa dello sport, della musica e del divertimento che l’associazione Il Borgo organizza nell’ultimo fine settimana di luglio con il patrocinio del Comune. Da questa sera, venerdì 26 luglio, oltre 300 giocatori divisi in squadre si daranno dando battaglia sui rettangoli di gioco in sabbia allestiti in piazza del Comune nel torneo di pallavolo 4×4 misto griffato Sanimed. E mentre c’è chi suda tra un bagher e una schiacciata, centinaia di persone applaudono e si divertono anche grazie alla kermesse costruita a corollario dai ragazzi de Il Borgo: ristoranti in piazza, drink corner, live music e dj set.
Stasera la musica porterà la firma di: Naamloos, generator Z e Andrea Carubelli. Domani sera Happy Beach calerà gli assi. Alle ore 20.30 direttamente da M2O Vittoria Hyde, alle 21.30 la festa ‘Diversamente giovane’ con dj Davidino e alle 23 guest star Walter Pizzulli sempre da M2O.
Domenica 28 luglio, dalle 19 aperitivo in piazza e alle 21.30 la finalissima del torneo di beach volley che, dopo oltre 90 match disputati, incoronerà la squadra regina dei campi in sabbia per l’estate 2024.