I Carabinieri della stazione di Montodine hanno denunciato per porto di oggetti atti a offendere un uomo di 25 anni, residente in provincia di Brescia e con precedenti di polizia a carico. Il deferimento è scaturito a seguito di una lite degenerata in una via di Trigolo la sera del 3 maggio.
I Cc avevano risposto a una segnalazione portandosi sul posto dove hanno trovato il 25enne ha riferito loro di aver avuto una discussione per futili motivi con alcune persone. “Questo gruppetto lo avrebbe colpito con pugni e schiaffi e poi sarebbe scappato quando era stato richiesto l’intervento dei Carabinieri. E i militari, sul posto, nei pressi di un cestino della spazzatura, hanno trovato un coltello da cucina e il 25enne ha riferito di averne lui la disponibilità, ma di averlo gettato poco prima dell’arrivo della pattuglia”.
Al termine degli accertamenti e delle verifiche, la lama è stata sequestrata e il 25enne, non avendo motivo per giustificare il porto dell’oggetto, è stato accompagnato in caserma dove è stato denunciato all’autorità giudiziaria.