Agnadello. Nuovi punti luce al campo di gioco della palestra comunale

Agnadello
Il campo gioco con la nuova illuminazione

Intervento di rinnovamento energetico ad Agnadello. In attesa della riqualificazione generale dell’illuminazione pubblica, volta a ridurre notevolmente i costi dell’energia elettrica e a migliorare sensibilmente la qualità dell’impianto, l’amministrazione guidata dal sindaco Stefano Samarati ha provveduto alla sostituzione dei corpi illuminanti del campo di gioco presso la palestra comunale con luci più performanti dal punto di vista illuminotecnico e di consumo di energia elettrica.
“A seguito della segnalazione del malfunzionamento di alcuni dei punti luce della palestra, abbiamo colto l’occasione per introdurre un rinnovamento totale degli stessi –
spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Rovida -. Ora avremo un impianto migliore che ci permetterà di ridurre il consumo di corrente e che durerà per molti anni. Le associazioni che svolgono attività sportive extra scolastiche all’interno della palestra ringraziano per un intervento richiesto da anni volto a migliorare le condizioni di gioco degli atleti.”