Circolo “Al Tennis”: si gioca il terzo “Racchette Cremasche – Memorial Nico Crotti”

È iniziato sabato 16 settembre sui campi in terra rossa del centro sportivo “Al Tennis”, il terzo Torneo Racchette Cremasche – Memorial Nico Crotti.
Oltre settanta giocatori, tra uomini e donne, si sfideranno in questi giorni nelle gare di singolare maschile, singolare femminile e nel doppio misto. Il torneo, oltre ad avere lo scopo di ricordare una figura importantissima di mecenate del tennis cremasco come Nico Crotti, ha anche il fine di raccogliere fondi per finanziare la squadra di Tennis in carrozzina presente nel circolo sportivo da circa quattro anni, rappresentativa che sta dando ottimi risultati sia agonistici sia sotto il profilo d’integrazione sociale.

Premiazioni il 24 settembre

Il desiderio degli organizzatori è che gli appassionati di tennis affluiscano presso il centro sportivo per godere dello spettacolo che ogni manifestazione sportiva suscita nelle persone coinvolte in questo sport. La cerimonia di premiazione si terrà domani, domenica 24 settembre, presso la piscina del centro sportivo alla presenza delle autorità e degli sponsor.