Stanno per chiudersi in bellezza i festeggiamenti del 90° dell’Us Standard, che hanno visto svariate interessanti iniziative intercorse durante tutto il 2022 – due su tutte, il partitone granata tenutosi al “Voltini” e la presentazione del libro del 90° – e non possono che terminare con il consueto scambio di auguri natalizi.
Messa con Vescovo e spettacolo
Oggi, sabato 17 dicembre, si terrà il Natale Granata 2022 presso l’oratorio della Ss. Trinità, sede del sodalizio sportivo. Alle ore 15.30 sarà celebrata la santa Messa in chiesa, presieduta dal vescovo Daniele Gianotti e, a seguire, alle 16.30, un momento di festa e di scambio di auguri presso il salone dell’oratorio. In serata, inoltre, alle 21, sempre alla Ss. Trinità, andrà in scena uno spettacolo teatrale a cura de I Pellyzoma dal titolo Quella… Qualla… della Pagalla! I cremaschi sono invitati (offerta libera).
Libro disponibile
Da non tralasciare, infine, la strenna natalizia a tiratura limitata, ossia il volume Unione Sportiva Standard: il racconto di 90 anni di passione granata pubblicato in occasione del prestigioso 90° anniversario della società. Il libro, a cura di Alvaro Stella e Paolo Carelli, è disponibile presso Play Sport, Q8 F.lli Milanesi, l’oratorio della Ss. Trinità e l’agenzia Zurich Assicurazioni.