Ancora una volta l’oratorio parrocchiale del quartiere Sabbioni è pronto a mandare in scena una nuova iniziativa all’insegna di sport e amicizia.
Per il 17 e 18 settembre la locale squadra di pallavolo del Csi sta organizzando il torneo di volley “Settembre Pallavolito”. Ovvero una due giorni di pallavolo indoor sei contro sei (con almeno due donne in campo) dedicata a squadre amatoriali, anche improvvisate, che hanno voglia di mettersi in gioco e misurarsi sul campo in tutta tranquillità. Parole d’ordine divertimento e fair play, non disdegnando quel sano agonismo che a tutti i livelli anima lo sport. I match si disputeranno presso l’oratorio di via Cappuccini 30. Il costo è di 10 euro a giocatore.
Non solo volley
Dopo le partite l’invito dell’organizzazione è a “mangiare e bere tutti insieme” tra panini con la salamella, hot dog, patatine fritte, birra fresca e bibite. Non mancheranno altre sorprese. Per informazioni è possibile contattare Erika (348.0935528), Miki (349.3209719), oppure Matteo (347.7149710). Non resta che lasciarsi coinvolgere.