Chieve. Sabato 10 settembre la prima edizione “Run for Michael”

Chieve
Il palazzo comunale (foto di repertorio)

A poco più di un anno dalla scomparsa di Michael Intra, 33enne affetto da un tumore al cuore, la famiglia del giovane con la collaborazione di Correre e camminare sulle coste da Cef organizza un evento benefico in suo ricordo.
A Chieve sabato 10 settembre, infatti, si svolgerà la prima edizione di Run for Michael. La manifestazione è aperta a tutti e prevede due momenti distinti: una camminata ludico sportiva e una corsa non competitiva (entrambe di 5km). La prima avrà inizio alle ore 19, la seconda invece alle 19.30 con partenza di gruppo.
Punto di ritrovo e avvio è il piazzale del Comune di Chieve, via San Giorgio 28. Saranno premiati le prime tre donne e i primi tre uomini classificati. Riceveranno, invece, una maglietta personalizzata i primi 300 iscritti.

Contatti per preiscriversi a Run for Michael

Per le preiscrizioni contattare: Giorgio 370.3727688 oppure Claudio 346.7928528. Sarà tuttavia possibile iscriversi fino a cinque minuti prima sul posto.
Costo euro 10, compreso l’aperitivo a conclusione della Run.

Il ricavato sarà devoluto all’Unità Operativa di Cure palliative di Crema

“Michael, nostro amico e collaboratore, è scomparso nel 2021 dopo una lotta di tre anni per un raro tumore al cuore lasciando una bambina di 6 anni, la compagna e i genitori. Proprio loro hanno deciso di organizzare la manifestazione e poi devolvere tutto il ricavato all’Unità Operativa di Cure palliative di Crema” spiega Claudio di Correre e camminare sulle coste da Cef.
Run for Michael, quando lo sport non è solo attività, fatica e divertimento, ma uno strumento per ricordare quanti ci hanno lasciato e abbiamo voluto bene.