Capergnanica. Al centro sportivo “Pierino Nichetti” la prima Festa dello Sport

Capergnanica

Tre date da segnare sul calendario: 9, 10 e 11 settembre. Sono i giorni in cui, presso il centro sportivo Pierino Nichetti di Capergnanica, si terrà la prima Festa dello Sport organizzata grazie alla collaborazione tra il Bar Rigore da Jessi, l’amministrazione comunale e le locali società sportive Iuvenes Calcio e Capergnanica Volley.
Saranno tre giorni all’insegna dello sport, ovviamente, ma anche della musica e del divertimento.

Il programma della Festa dello Sport

Il via è fissato per venerdì 9 settembre: al prezzo di 15 euro sarà possibile cenare (il menù prevede tortelli, porchetta, acqua e calice di vino), previa prenotazione presso il Bar Rigore, poi dalle ore 21.30 la musica dal vivo con la Revival Party Band dei Tino 68.
Sabato 10 settembre ecco le attività sportive: la 12 ore di beach volley e la 6 ore di padel sui campi di recente apertura, mentre nel tardo pomeriggio è previsto il quadrangolare di calcetto. Dalle ore 18, sul piazzale della palestra, saranno allestite le bancarelle degli hobbisti, quindi dalle 21 circa le premiazioni relative ai tornei (previsti riconoscimenti per le prime tre squadre classificate) e lo show del dj Morgan. Sia a pranzo che a cena funzionerà un servizio di cucina con la possibilità di gustare panini, salamelle, tranci di pizza, bruschette e patatine.
Domenica 11 settembre la conclusione della festa con la cucina aperta a cena e, dalle ore 21.30, la musica dal vivo con il tributo agli 883 e a Max Pezzali a cura della band NACN-Nient’altro che noi.

Ci saranno anche i gonfiabili per i più piccoli

È da segnalare che durante le tre serate funzioneranno, dalle ore 20 alle 23, i grandi giochi gonfiabili per la gioia dei più piccoli, a ingresso libero.
La prima Festa dello Sport di Capergnanica – patrocinata dal progetto regionale Sostenibilità in Lombardia – è la giusta occasione per ritrovarsi insieme e chiudere la parentesi estiva prima della ripresa, il 12 settembre, delle attività scolastiche.