“Trofeo A. Dossena”. L’addio a Gianni Marchetti

“Ciao Gianni”. Con grande commozione la grande famiglia del Trofeo Angelo Dossena, la scorsa settimana, ha annunciato la scomparsa di Giovanni Marchetti, segretario e socio fondatore del torneo.
“Gianni, come veniva familiarmente chiamato, con la sua pacatezza e discrezione ha gestito in modo egregio la segreteria del torneo calcistico, seguendone tutti gli ambiti con le varie incombenze burocratiche, da quelle più semplici a quelli più complesse, riuscendo sempre a trovare la soluzione. Grazie Gianni, perché soprattutto per coloro che negli anni si sono avvicinati al torneo, sei sempre stato di esempio e di aiuto con la tua presenza attiva e discreta”. Alle condoglianze ai familiari ci uniamo anche noi de il Nuovo Torrazzo, dove Marchetti era solito venire per seguire l’annuale pubblicazione a cura del Comitato Organizzatore.
“Grazie Gianni, con te se va una colonna portante del nostro amato Trofeo Dossena. Con affetto e rimpianto”, il pensiero finale degli amici del Comitato e di tutti i soci del trofeo cremasco.