Droga. Non si presenta a processo, 21enne ricercato

Arrestato, viene posto ai domiciliari in attesa del processo ma lui pensa bene di dileguarsi e ora rischia grosso. Protagonista un 21enne albanese regolare in Italia, residente a Casaletto Ceredano, dove vive con la mamma.

Il giovane, K.T., con precedenti per rapina commessa quando ancora era minorenne, è stato controllato nella tarda serata di sabato dai Carabinieri nei pressi di Spino d’Adda. Tradito dal nervosismo è stato perquisito e i militari gli hanno trovato addosso 20 grammi di cocaina. Immediato è scattato anche il sopralluogo a casa nel quale è stato rinvenuto altro stupefacente: 6 grammi di eroina, 34 di hashish, sostanza da taglio e 500 euro in contanti che gli inquirenti ipotizzano essere provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato.

Confinato ai domiciliari il 21enne avrebbe dovuto presentarsi ieri, lunedì 20 dicembre, davanti al giudice per il rito direttissimo. In Tribunale a Cremona, però, non è mai arrivato ed ora è ricercato dalle Forze dell’Ordine. Per lui, nel caso Cc e Polizia riuscissero a scovarlo, la via del carcere, in attesa di giudizio, sembra essere spianata.