Comune. Sostegno alle famiglie, bando aperto

comune di crema
Il Comune di Crema

“Sul sito web comunale è possibile accedere alle misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche messe a disposizione dal nostro Comune” per l’emergenza CovidLo ricorda il sindaco Stefania Bonaldi, anche dopo l’approvazione, all’unanimità, l’altra sera in Consiglio comunale, della manovra da 756.000 e rotti a sostegno proprio di famiglie e imprese.
“E’ prevista l’erogazione a fondo perduto fino all’esaurimento della dotazione finanziaria disponibile da destinare alternativamente a beni alimentari e generi di prima necessità, a utenze domestiche o a canoni di locazione”, chiarisce il primo cittadino.
I richiedenti devono avere un Isee uguale o inferiore a 20.000 euro e possono presentare domanda online fino alle ore 12 di martedì 28 dicembre.
Avere supporto informatico e procedurale è possibile contattando i Servizi sociali (dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 16 allo 0373.218731, oppure via e-mail all’indirizzo di posta 
buonispesacovid@comune.crema.cr.it.